• banner_new1_
  • montesacro
  • banner_new3
bootstrap carousel example by WOWSlider.com v8.2

spazi verdi

A volte il valore aggiunto di un immobile, soprattutto in una città come Roma, è un terrazzo, un giardino o anche un piccolo balcone: la cosa fondamentale è che diventi la naturale prosecuzione della casa e viceversa.

Un buon progetto di arredo interno, dal punto di vista cromatico, deve cercare di portare in casa i colori che osserviamo dalla finestra.

Spesso però lo spazio esterno non viene valorizzato mentre, se ben tenuto, aumenta notevolmente il valore di un immobile. Per questo pensiamo che per offrire un servizio completo di Home Staging sia importante non tralasciare nessun angolo della casa tanto meno se all’aria aperta. Penseremo all’arredo dello spazio esterno ed in proporzione all’area a verde sceglieremo insieme piante da fusto o il più piccolo dei bonsai.

La progettazione parte dal sopralluogo con rilievo fotografico e metrico. Successivamente oltre allo sviluppo del verde, andando a strutturare le varie essenze in funzione di ciò che vogliamo vedere ed al colore che vogliamo dare, è importante progettare correttamente l’illuminazione e l’impianto idrico. E proprio nella fase di realizzazione ci avvaliamo della collaborazione di tecnici del settore.

3d_spazierdi

dicono di noi

scrivono di noi

evidenza